Il gruppo di lavoro

.

Il progetto è realizzato dal Raggruppamento Temporaneo d' Imprese "Progetto PRIBOS", di cui fanno parte EXTRA Red Srl con il ruolo di Capofila , Tea Engineering Srl e STA team Srl nel ruolo di Partner.

EXTRA RED S.R.L.

Extra Red è Advanced Business Partner Red Hat e offre consulenza e servizi Middleware, Cloud computing e DevOps. Extra Red fa parte del gruppo Aziendale Extrasys di Pontedera, è una realtà relativamente giovane sul mercato ma con decennale esperienza nell'ambito dell'interoparabilità dei dati fra sistemi differenti. Attraverso l’integrazione dei sistemi gestionali, si può avere un sistema IT efficiente, coordinato e che operi su un flusso ininterrotto di dati consistenti. JBoss Fuse è ideale per le organizzazioni che sono dotate di un’architettura software complessa, articolata ed eterogenea. Le soluzioni introdotte per accompagnare questa evoluzione sono spesso basate su tecnologie differenti e, se da una parte, quando prese da sole migliorano l'efficienza, dall'altra, questa crescita della complessità porta comunque un aumento delle attività per allineare le informazioni presenti. Fondamentale è il bisogno di far dialogare fra loro sistemi diversi e consentire alle organizzazioni di definire e modificare i processi, adeguandoli immediatamente agli obiettivi e agli stimoli esterni. I Servizi offerti sono in ambito di progettazione e sviluppo di soluzioni middleware di interoperabilità dei dati; Cloud ed infratturttura con virtualizzazioni, creazione di architetture fisiche e servizi IaaS/PaaS e SaaS per ogni esigenza azinedale. Metodologia DevOps per lo sviluppo efficiente di prodotti software.

TEA Engineering S.R.L.

TEA Engineering Srl è una società di ingegneria costituita nel 2012 ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 163/2006 ed s.m.i., che offre servizi di consulenza in campo energetico ed ambientale.

Il Gruppo TEA è nato con l’obiettivo principale di promuovere il trasferimento e la commercializzazione dei risultati ottenuti nell’ambito della Ricerca e Sviluppo. Il Gruppo, attraverso l’esperienza maturata dai suoi ricercatori, offre sul mercato prodotti e servizi altamente specializzati e con una forte connotazione di innovazione nel settore energetico e ambientale. I metodi di progettazione, i modelli di calcolo e i software utilizzati sono in larga parte sviluppati internamente al Gruppo, frutto di attività di ricerca e innovazione tecnologica. Il Gruppo ha inoltre sviluppato e brevettato apparecchiature e sistemi di interesse sia per l’industria di processo che per la salvaguardia dell’ambiente.

STA TEAM S.R.L.

STA team S.r.l. è una solcietà di consulenza nata con l'obiettivo di mettere a disposizione delle aziende di tutti i settori, le proprie professionalità in materia di sicurezza e salute sul lavoro, sicurezza degli impianti industriali, tutela dell'ambiente e formazione.

La competenza e la professionalità dei consulenti STA team, abbinate alla lunga esperienza maturata sul campo in oltre vent'anni di attività svolta prima in S.T.A. poi STA Engineering, di cui si raccoglie l'eredità, sono la garanzia di un servizio completo e durevole che vede nella soddisfazione del cliente il nostro principale abiettivo.

Coders Against Wildfire

Il gruppo di lavoro

Il progetto è realizzato dal Raggruppamento Temporaneo Imprese "Progetto PRIBOS", di cui fanno parte EXTRA Red srl con il ruolo di Capofila e Tea Engineering srl e STA team srl nel ruolo di Partner.

Restiamo in contatto

Per essere aggiornato sulle attività e gli eventi del progetto Pribos.